Mona Simpson è stata un personaggio secondario della serie animata I Simpson. È la madre di Homer Simpson.
Storia
Abbandona il marito Abe Simpson e il figlio Homer quando questo è ancora piccolo (costringendolo, di fatto, a vivere solo col padre, che non lo degna certo di molto affetto), per sostenere i suoi ideali e cercare di impedire una guerra batteriologica, ponendosi in prima persona anche contro Montgomery Burns, il ricco magnate di Springfield. Queste azioni la costringono a una vita da fuggitiva, per timore di essere scoperta e arrestata.
Mona Simpson riappare improvvisamente in una puntata, quando ormai il figlio era convinto che la madre fosse morta, per cercare di ritrovare una vita serena. Il signor Burns riconosce però in lei la donna che molti anni prima aveva combattuto per i suoi ideali con azioni fuorilegge, e la fa arrestare. La madre di Homer sembra destinata al carcere, ma, durante un trasferimento in autobus, Homer riesce a prendere possesso del mezzo: Mona, per evitare di far incolpare anche il figlio, lo fa scendere e si getta con l'autobus in una scarpata. Le autorità dichiarano la donna morta, anche senza aver trovato il corpo, ma Homer non crede alla scomparsa della madre: rimane convinto del fatto che lei si sia misteriosamente salvata e gli stia inviando messaggi cifrati sul giornale. Il che, a insaputa di tutti, è vero.
Nella penultima puntata della 19esima serie, Mona torna a casa, anche se Homer inizialmente la rifiuta. Essa muore definitivamente e le sue ultime volontà sono quelle di farsi cremare e far spargere le sue ceneri. Richiesta fatta affinchè le sue ceneri potessero impedire il lancio di un missile segreto di Burns contenente delle scorie radioattive da mandare in Amazzonia. Il suo nome deriva dalla scrittice Mona Simpson, moglie di uno degli sceneggiatori della serie, Richard Apple, che ha voluto onorarla, e sorella minore del CEO di Apple, Steve Jobs.

http://www.mobygames.com/images/covers/lar...36354806-00.jpge io e dingokong sono la stessa persona ma io no
2-e io non centro niente....puo essere chiunque anke un visitatore se notate i loro account non sono mai convalidati
3-non è vero....
4-quindi io non centro..
5-io non ho ricatto nessuno sono stati love io e sideshow mat come hai scritoto
6-quello che odia bubbu è un altro utente che si chiama koala kong
7-
8-
9-
10-cosa centrano i nick koala kong e dingokong anke altre persone lo hanno simile come dingo e dingotiny ma non credo siate la stessa persona....
11-
12-Per colpa tua vegeth il sito è finito cosi perche volevi togliermi come admin e mi dava fastidio che tu vegeth prendevi per il culo danyq94
13-spiegato sopra
14-cosa centra che vadino nel simpson territory sono andati anke in altri forum come bandicoot revolution ho visto...
15-Sono simili ma non uguali
16-Non potete bassarvi su quello che dice un utente
17-non cancellato exra hippy ne extra punk perke non ne avevo voglia
18-infatti io gli ho detto di non farla
19-Io ho quel nome su habbo perke vedendo che esisteva un utente di nome extra geek mi sono chiesto cosa volesse dire geek...ho cercato su wikipedia e ho trovato che quel tipo di personalità mi corrisponde
Ho risposto alle domande su annunci io non potrei averlo se non ci fosse un traditore che me la passato siccome ero bannato e l'articolo era uscito dopo.