Affilazioni
Image Hosted by ImageShack.us
Tekken pr0 http://globalfootball.forumcommunity.net/ Image and video hosting by TinyPic COLONNA1
Image Hosted by ImageShack.us
COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1

simpson territory

Reply
Milhouse, scheda
view post Posted on 10/5/2009, 10:32CITAZIONE -

Leggenda

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:20

Capelli blu ed occhiali spessi, è il miglior amico di Bart Simpson, insieme al quale si lascia convincere a fare le attività più disparate. È spesso vittima degli scherzi di Bart: in una puntata, tra le altre cose, Bart lo segnala all'F.B.I. come pericoloso criminale, e Milhouse si trova ad affrontare una scena identica a quella del film Il fuggitivo in cui Harrison Ford, per sfuggire a Tommy Lee Jones, è costretto a gettarsi dalla condotta di una diga.

A Milhouse piace la sorella di Bart, Lisa, ma lei non contraccambia anche se egli non demorde. In un possibile futuro simpsoniano, Milhouse è un dirigente della centrale nucleare, nonchè con un passato come boyfriend di Lisa, di cui è stato il primo uomo in intimità.

In una puntata diventa una star venendo scelto come protagonista del film l'Uomo Radioattivo, in qualità di Ragazzo Ionico, film tratto da un fumetto chiaramente ispirato a Batman. Interpretare tale ruolo (che era il sogno di Bart) gli peserà molto, tanto da portarlo a cercare una fuga disperata dal set.

In più di un episodio viene messa in discussione la sua virilità, dipingendolo spesso come ragazzino che preferisce i divertimenti femminili (tra cui My Little Pony], il suo essere "femminiello", è un tipico attributo dell'archetipo dello "sfigato", che Milhouse incarna così bene.

Il suo nome per esteso viene rivelato nel corso del settimo episodio della diciassettesima stagione, Le allegre comari di Rossor. Il secondo nome è un chiaro riferimento a Benito Mussolini. Il cognome lascia presumere che, essendo di origini olandesi dal lato del padre, abbia origini italiane dal lato della madre. In quello stesso episodio viene detto che sua nonna Sofia è siciliana ma vive in Toscana.

Il nome Milhouse invece è un chiaro riferimento al secondo nome di Richard Nixon

La madre di Milhouse proviene da Shelbyville, la cittadina rivale di Springfield.

In un episodio viene rivelato che in realtà Milhouse non ha le sopracciglia, e che ne porta delle finte (esattamente come sua madre).

Sebbene sia per ora non fidanzato, ebbe per poco tempo una relazione con una ragazza, Samanta Puzzatta, in L'amico di Bart s'innamora e successivamente Greta Wolfcastle figlia di Rainer Wolfcastle.

In una puntata, quando i Simpson escono da Springfield, si vede un cartello con su scritto "benvenuti a springfield, terra di nascita di Milhouse".

image
imagehttp://www.mobygames.com/images/covers/lar...36354806-00.jpg

e io e dingokong sono la stessa persona ma io no
2-e io non centro niente....puo essere chiunque anke un visitatore se notate i loro account non sono mai convalidati
3-non è vero....
4-quindi io non centro..
5-io non ho ricatto nessuno sono stati love io e sideshow mat come hai scritoto
6-quello che odia bubbu è un altro utente che si chiama koala kong
7-
8-
9-
10-cosa centrano i nick koala kong e dingokong anke altre persone lo hanno simile come dingo e dingotiny ma non credo siate la stessa persona....
11-
12-Per colpa tua vegeth il sito è finito cosi perche volevi togliermi come admin e mi dava fastidio che tu vegeth prendevi per il culo danyq94
13-spiegato sopra
14-cosa centra che vadino nel simpson territory sono andati anke in altri forum come bandicoot revolution ho visto...
15-Sono simili ma non uguali
16-Non potete bassarvi su quello che dice un utente
17-non cancellato exra hippy ne extra punk perke non ne avevo voglia
18-infatti io gli ho detto di non farla
19-Io ho quel nome su habbo perke vedendo che esisteva un utente di nome extra geek mi sono chiesto cosa volesse dire geek...ho cercato su wikipedia e ho trovato che quel tipo di personalità mi corrisponde

Ho risposto alle domande su annunci io non potrei averlo se non ci fosse un traditore che me la passato siccome ero bannato e l'articolo era uscito dopo.

MP EMAIL YIM Top
view post Posted on 9/6/2009, 09:30CITAZIONE -

Supervisore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 22:38

w milhouse è troppo un grande

Nerd,Hippy,Snob,Biker,Schiappe,Emo,Metallari,Punk,Indie,Geek,Trekkie,Keeg,Dummy,Dark,Mod ronon,Dany94,Extra boss,Genivo,Platinette,malgiolio,Dingo,Crash bandicoot,La MenteCorta,Jedi,Schizzo,Homer Simpson,Il vicino di casa,Hardcore Holly,The hurricane,John Cena,Goldust,Jin,DeadPool,LA Vecchia In calore,Mini-Me,CiccioBastardo,Spidermen;electro,Pino SCotto;richard benson tutti uguali!!!!!!!!!!

MP EMAIL Top
1 replies since 10/5/2009, 10:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab