Affilazioni
Image Hosted by ImageShack.us
Tekken pr0 http://globalfootball.forumcommunity.net/ Image and video hosting by TinyPic COLONNA1
Image Hosted by ImageShack.us
COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1

simpson territory

Reply
Elizabet, scheda
view post Posted on 10/5/2009, 10:39CITAZIONE -

Leggenda

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:20

Elizabeth Hoover è una delle maestre di Lisa Simpson.

Non è sposata, e sembra rassegnata a rimanere zitella per il resto della sua vita.

Come insegnante non sembra valere molto infatti, in una puntata, quando Lisa Simpson ruba tutti i libri degli insegnanti della scuola per compiere una bravata, anche la signorina Hoover, insieme alla maestra Caprapall e gli altri insegnanti della scuola, si rifiutano di fare lezione proprio perché mancano i libri senza i quali si sentono persi. Sembra avere gravi problemi di alcolismo. Appunto in una puntata mentre dà alla sua classe i voti dei compiti, alcuni dei voti apparentemente scritti con la matita rossa si rivelano essere del Whisky, nel compito di Ralph, dove la chiazza del liquore cambiava il voto da una F ad una B, e del Cognac nel compito di Lisa, dove il liquore formava un + nel voto del compito.

Per un breve periodo, credendo di essere affetta dal morbo acharius, venne sostituita da un supplente di cui Lisa si innamorò per la sua intelligenza.

image
imagehttp://www.mobygames.com/images/covers/lar...36354806-00.jpg

e io e dingokong sono la stessa persona ma io no
2-e io non centro niente....puo essere chiunque anke un visitatore se notate i loro account non sono mai convalidati
3-non è vero....
4-quindi io non centro..
5-io non ho ricatto nessuno sono stati love io e sideshow mat come hai scritoto
6-quello che odia bubbu è un altro utente che si chiama koala kong
7-
8-
9-
10-cosa centrano i nick koala kong e dingokong anke altre persone lo hanno simile come dingo e dingotiny ma non credo siate la stessa persona....
11-
12-Per colpa tua vegeth il sito è finito cosi perche volevi togliermi come admin e mi dava fastidio che tu vegeth prendevi per il culo danyq94
13-spiegato sopra
14-cosa centra che vadino nel simpson territory sono andati anke in altri forum come bandicoot revolution ho visto...
15-Sono simili ma non uguali
16-Non potete bassarvi su quello che dice un utente
17-non cancellato exra hippy ne extra punk perke non ne avevo voglia
18-infatti io gli ho detto di non farla
19-Io ho quel nome su habbo perke vedendo che esisteva un utente di nome extra geek mi sono chiesto cosa volesse dire geek...ho cercato su wikipedia e ho trovato che quel tipo di personalità mi corrisponde

Ho risposto alle domande su annunci io non potrei averlo se non ci fosse un traditore che me la passato siccome ero bannato e l'articolo era uscito dopo.

MP EMAIL YIM Top
0 replies since 10/5/2009, 10:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab