Affilazioni
Image Hosted by ImageShack.us
Tekken pr0 http://globalfootball.forumcommunity.net/ Image and video hosting by TinyPic COLONNA1
Image Hosted by ImageShack.us
COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1 COLONNA1

simpson territory

Reply
Ralph, scheda
view post Posted on 12/5/2009, 17:55CITAZIONE -

Leggenda

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/8/2009, 18:50

Ralph Winchester (nome originale Ralph Wiggum) è uno dei personaggi della serie televisiva I Simpson, creata da Matt Groening.
Personalità [modifica]
« Ora mi piacciono i maschi! »

(Ralph, vedendo passare Bart nudo, nel film)

Altre frasi famose di Ralph sono: "Io mi chiamo Ralph", "Io mangio i lego", "La morte mi fa il solletico", "Il sorcio è il simbolo dell'indifferenza", "Scivolare sulle pistole mi fa il solletico al sederino", "Da grande voglio essere come me stesso". "Ehi Lisa domani vieni a scuola così scopriremo quanto fa 2+2", detto da Ralph dopo aver visto Lisa in macchina con delle universitarie (puntata nella quale lei si spaccia per universitaria). "Evviva, sto imparlando!" Detto dopo aver completato la parola gatto (cat) sul computer. "Lisa, sei come mia madre dopo la terza bottiglia", detto ad una sonnolente Lisa davanti al pessimo progetto di storia (giudicato comunque il migliore della classe), frutto di una nottata insonne passata con le amiche universitarie, sempre nell'ambito della stessa puntata. Da notare che Ralph, mentre dice questo a Lisa, mangia il suo "squisito" progetto (formato da zollette di zucchero)

Completamente ingenuo e con una capacità intellettiva molto inferiore rispetto all'età che ha, Ralph, figlio del capo della Polizia, il commissario Winchester, frequenta la seconda elementare nella scuola di Springfield, la stessa classe di Lisa Simpson, verso la quale prova una fanciullesca ed innocente attrazione.

Non perde mai occasione di combinare pasticci in classe, come mangiarsi vasetti di colla ed infilarsi matite nel naso. Viene protetto dal padre che lo vizia spesso e lo chiama "Ralphuccio". Ricopre un ruolo marginale, con qualche comparsata, a parte in due puntate della serie, di cui una lo vede protagonista mentre salva la vita a Bart Simpson e nell'altra si fidanza con Lisa. Nella 19esima serie intitolata "Tra molti, Whinchester!", vediamo il nostro piccolo eroe candidato alla Casa Bianca, sostenuto persino da Bill Clinton.

[IMG]image[/IMG]

[IMG][img=http://img100.imageshack.us/img100/346/copiadicrashkoalakongskuj5.jpg] [/IMG]

MP EMAIL Top
nerdser
view post Posted on 10/6/2009, 08:46CITAZIONE -

Utente cancellato

voto 10!!!! grande ralph!

Emerald.Yoshi
view post Posted on 19/6/2009, 09:41CITAZIONE -

Utente cancellato

Ralph è uno dei personaggi preferiti.

2 replies since 12/5/2009, 17:55

Reply

load